rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, altri due morti in provincia di Arezzo: il totale dei decessi sale a 6

Nel primo caso si tratta di una signora di 91 anni residente a Montevarchi e che era ricoverata ad Arezzo. Nel secondo caso la vittima risiedeva a Cortona

Altre due vittime aretine collegate alla diffusione del contagio della patologia Covid 19.

Una signora di 91 anni, che nei giorni scorsi aveva contratto il Coronavirus e si trovava ricoverata ad Arezzo, non ce l'ha fatta. Il caso era noto, l'aziana era degente all'ospedale San Donato, risiedeva a Montevarchi. Oggi il sindaco Silvia Chiassai ha ricevuto conferma della morte della donna.

Un altro decesso risulta invece in Valdichiana, nel comune di Cortona. Anche in questo casa si tratta di una signora anziana, una 89enne di Camucia. Sale così a sei il numero delle persone che sono morte dopo essere state contagiate dal virus.

Fino alla giornata di ieri - spiegano dalla Asl - tutti casi clinici piuttosto complessi, con età variabile da 78 anni in su. Oltre ai casi odierni, ci sono i due di Badia Tedalda, persone che avevano 88 e 91 anni, quello di Sestino (78 anni), e quello di Bucine. In questo ultimo caso la persona - un uomo ospite della locale Rsa - aveva 78 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri due morti in provincia di Arezzo: il totale dei decessi sale a 6

ArezzoNotizie è in caricamento