rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Controlli del sabato sera contro la malamovida: scoperti due giovani in possesso di un taser

La Polizia Municipale ha inoltre controllato 10 esercizi pubblici  e numerosi avventori per la verifica del possesso della certificazione verde

Nuovo fine settimana di controllo per contrastare la "malamovida" nelle aree del centro cittadino a tutela della salute pubblica. Dopo il resoconto del venerdì sera diverse pattuglie della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale che ha coinvolto anche operatori degli Uffici di Specialità della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria, nell’ambito delle aree e dei settori di specifica competenza. L'operazione è stata predisposta nell’ambito dei “Tavoli Tecnici” indetti dal Questore di Arezzo.

L’attività svolta ha portato nella serata di sabato 12 febbraio, a controllare 223 persone, 79 automezzi e 8 esercizi pubblici ed al deferimento in stato di libertà di due giovani trovati in possesso di uno storditore elettrico funzionante (taser), il cui porto è vietato. La Polizia Municipale ha inoltre controllato 10 esercizi pubblici  e numerosi avventori per la verifica del possesso della certificazione verde.

I controlli hanno riguardato via Cavour, piazza della Badia, piazza S. Agostino, piazza S. Francesco, piazza Guido Monaco, piazza del Popolo, piazza Vasari, Piazza S. Agostino e Piazzetta Sopra i Ponti, nonché le principali arterie viarie urbane  e l’area antistante la Stazione Ferroviaria di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del sabato sera contro la malamovida: scoperti due giovani in possesso di un taser

ArezzoNotizie è in caricamento