menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controllo mezzi pesanti: operazione congiunta di Polizia Municipale e Stradale

Due le strade interessate, a grande densità di traffico. Parliamo del raccordo autostradale Arezzo-Battifolle, nei pressi della Carbonaia, e della S.R. 71 Umbro-Casentinese nei pressi del bivio per Sitorni

Ancora un’operazione congiunta tra agenti e ufficiali della Polizia Municipale e della Polizia Stradale di Arezzo, a garanzia del rispetto delle norme del codice della strada da parte dei veicoli pesanti. Due le strade interessate, a grande densità di traffico. Parliamo del raccordo autostradale Arezzo-Battifolle, nei pressi della Carbonaia, e della S.R. 71 Umbro-Casentinese nei pressi del bivio per Sitorni.

Sono stati controllati 28 autocarri di cui 20 con targa italiana, 7 con targa appartenente a paese Ue e 1 con targa di paese extra-unione europea. Non sono mancate le sanzioni. Le violazioni riscontrate hanno riguardato il mancato rispetto della normativa sul trasporto internazionale, la sporgenza del carico, il mancato rispetto dei tempi di guida, il superamento dei limiti di velocità, il superamento dei limiti di massa, la manomissione del cronotachigrafo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Come si trasforma il nostro corpo quando ci innamoriamo

  • Eventi

    Benedetta Torrini vince Sanremo Newtalent

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento