rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Movida nel centro storico di Arezzo: venerdì sera di controlli. Fatte 11 multe ai locali

A concorrere nelle verifiche sono stati diversi equipaggi della polizia di Stato, uno della Guardia di Finanza e due della municipale

Raffica di controlli nel corso del venerdì sera ad Arezzo, coordinati dalla questura aretina. Lo svolgimento della serata di ieri è stato monitorato da un nutrito gruppo di forze dell'ordine: a concorrere nel controllo sono stati diversi equipaggi della polizia di Stato, uno della Guardia di Finanza e due della polizia municipale di Arezzo. Le principali vie e piazze sono state pattugliate da agenti e militari. Le aree maggiormente interessate dai controlli sono state quelle del centro cittadino, molto frequentato - da giovani e non - con i suoi locali.

"E' stato verificato il corretto possesso di 250 green pass", spiega una nota della questura a proposito degli approfondimenti sul corretto possesso della certificazione verde anti Covid. Multe, poi, per alcuni locali del centro: "Sono state elevate 11 sanzioni amministrative a diversi esercizi pubblici per accertate irregolarità di natura amministrativa", conclude la nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida nel centro storico di Arezzo: venerdì sera di controlli. Fatte 11 multe ai locali

ArezzoNotizie è in caricamento