menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
controlli-notte-polizia(8)

controlli-notte-polizia(8)

Controlli della polizia: arrestato 36enne per rapina e spaccio

Ieri il personale del servizio volanti e della Sezione Anticrimine del Commissariato distaccato di pubblica Sicurezza di Montevarchi insieme ai Reparti del Nucleo Prevenzione Crimine della Toscana, ha effettuato una serie di controlli attraverso...

Ieri il personale del servizio volanti e della Sezione Anticrimine del Commissariato distaccato di pubblica Sicurezza di Montevarchi insieme ai Reparti del Nucleo Prevenzione Crimine della Toscana, ha effettuato una serie di controlli attraverso mirati servizi e posti di controllo, nei comuni di Montevarchi e San Giovanni.

Nell' occasione sono stati controllati 69 veicoli, molti dei quali con sistemi tele laser, e 33 persone, alcuni con precedenti penali, di cui 11 di cittadinanza extracomunitaria.

A seguito dei controlli è stato rintracciato e tratto in arresto C.A. di anni 36 di origine siciliane ma dimorante in Valdarno con numerosi precedenti penali ed attualmente interessato da mandato di cattura per rapina, spaccio di sostanze stupefacenti ed altro. L' interessato dopo le formalità di rito è stato associato in carcere.

Nell'ambito dei medesimi controlli che hanno anche riguardato 7 persone poste al regime degli arresti domiciliari, è stata pure trovato presso la stazione di San Giovanni Valdarno M.A. di anni 18 di origini napoletane in possesso di sostanza stupefacente sottoposta a sequestro penale e quindi segnalato alle autorità competenti quale assuntore.

Nella circostanza dei controlli venivano ritirate 2 patenti di cui una scaduta e l' altra a seguito di sorpasso pericoloso in costanza di incrocio con semaforo. Altri controlli sono in via di programmazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento