rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei carabinieri, un arresto a Foiano. 40enne cortonese con 3,38 di alcol nel sangue

Un 45enne di Foiano della Chiana è stato arrestato dai carabinieri di Cortona. L'uomo doveva espiare una pena detentiva ai domiciliari emessa dal tribunale di Firenze il 10 giugno del 2017. L'uomo accusato di ricettazione ha compiuto le formalità...

Un 45enne di Foiano della Chiana è stato arrestato dai carabinieri di Cortona. L'uomo doveva espiare una pena detentiva ai domiciliari emessa dal tribunale di Firenze il 10 giugno del 2017. L'uomo accusato di ricettazione ha compiuto le formalità di rito ed è stato accompagnato nella propria abitazione.

Negli stessi controlli i carabinieri hanno denunciato un ragazzo di 38 anni di Assisi che è stato fermato a Terontola a bordo della sua auto dove i militari hanno rinvenuto un piede di porco solitamente usato per i furti in appartamento.

Un 40enne di Cortona è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza. L'uomo è stato fermato a Terontola a bordo della sua auto ed è stato sottoposto all'etilometro che ha dato risultati molto alti, alla prima prova 3,05 grammi di alcol per litro di sangue e alla seconda prova addirittura di 3,38. La patente di guida è stata immediatamente ritirata e l'auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri, un arresto a Foiano. 40enne cortonese con 3,38 di alcol nel sangue

ArezzoNotizie è in caricamento