Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Contrasto di gioco, portiere colpito alla testa: operato alle Scotte

Grave infortunio oggi in uno dei campi di calcio dilettantistici della Toscana. L'incidente è avvenuto in avvio della partita di Seconda categoria girone N tra i senesi dell'Atletico Piazze (Piazze è frazione del comune di Cetona, in Valdichiana)...

Grave infortunio oggi in uno dei campi di calcio dilettantistici della Toscana. L'incidente è avvenuto in avvio della partita di Seconda categoria girone N tra i senesi dell'Atletico Piazze (Piazze è frazione del comune di Cetona, in Valdichiana) e il Terontola. All'8' minuto di gioco, il portiere dei padroni di casa dell'Atletico, il 28enne Matteo Pinzi di San Casciano dei Bagni, scontrandosi con il terzino del Terontola, ha avuto la peggio, restando a terra privo di sensi. Il numero uno locale ha impattato con lo zigomo contro il ginocchio dell'avversario: uno scontro fortuito ma violento. La partita è stata così sospesa: tutti, allenatori e giocatori, si sono resi conto della gravità dell'accaduto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e poi è stato allertato il Pegaso da Grosseto che ha trasferito il portiere alle Scotte di Siena. Nel pomeriggio, riporta la società Gs Terontola, il giovane estremo difensore "è stato operato. La Società del Gs Torontola, tutta la squadra e lo staff tecnico si stringono intorno alla società delle Piazze, alla squadra e alla famiglia del portiere, augurandosi di ricevere al più presto buone notizie".

Il portiere ha riportato la frattura dello zigomo e un'emorragia cerebrale. E' stato operato d'urgenza al policlinico delle Scotte, poi è stato trasferito nel reparto di rianimazione.

Si parla di

Video popolari

Contrasto di gioco, portiere colpito alla testa: operato alle Scotte

ArezzoNotizie è in caricamento