Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Contraffazione. Prada fa chiudere il sito fake: "monitoraggio di illeciti commessi contro il nostro marchio"

Il maxi giro di vendita e spedizione di materiale contraffatto era stato stroncato dalle Fiamme Gialle di Pordenone che, in pochi giorni, riuscirono a scoprire un raggiro milionario ai danni del marchio Prada. Oggi la maison della moda annuncia...

prada-outlet-montevarchi

Il maxi giro di vendita e spedizione di materiale contraffatto era stato stroncato dalle Fiamme Gialle di Pordenone che, in pochi giorni, riuscirono a scoprire un raggiro milionario ai danni del marchio Prada.

Oggi la maison della moda annuncia invece di aver messo a segno un altro colpo nella lotta alla commercializzazione dei prodotti "taroccati".

Il sito www.borsepradamilano.it, fake che fino a poco tempo fa serviva come interfaccia per la compravendita di prodotti a marchio Prada rigorosamente falsi. Al momento la pagina è stata definitivamente oscurata e sottoposta a sequestro.

"I prodotti Prada possono essere acquistati con assoluta certezza di autenticità - fa sapere la maison - on line nel sito ufficiale www.prada.com, in tutti i negozi Prada monomarca del mondo e attraverso una rete selezionata di partners quali i più esclusivi department stores e negozi multimarca". L'azienda garantisce inoltre di "effettuare un continuo monitoraggio degli illeciti commessi a danno del proprio marchio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contraffazione. Prada fa chiudere il sito fake: "monitoraggio di illeciti commessi contro il nostro marchio"

ArezzoNotizie è in caricamento