rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Confindustria Toscana Sud: “Fatturazione elettronica. Il nuovo contesto normativo e i nuovi adempimenti”

Confindustria Toscana Sud organizza il seminario “Fatturazione Elettronica. Il nuovo contesto normativo e i nuovi adempimenti”, rivolto a tutte le aziende associate interessate ad approfondire gli strumenti utili per la fatturazione elettronica...

Confindustria Toscana Sud organizza il seminario “Fatturazione Elettronica. Il nuovo contesto normativo e i nuovi adempimenti”, rivolto a tutte le aziende associate interessate ad approfondire gli strumenti utili per la fatturazione elettronica, che sarà obbligatoria dal 1° gennaio 2019. Interverrà Giannaede Ferracani, dell’Area Politiche Fiscali di Confindustria nazionale, che dedicherà particolare attenzione al contesto normativo ed al processo operativo della E-Fattura. Saranno approfonditi il contenuto, l’indirizzamento, la trasmissione e gli esiti della fattura elettronica, oltre alla sua consegna e ricezione ai fini IVA, e alla sua conservazione.

“Si tratta di un’occasione importante”, dichiara Andrea Brocchi, Responsabile dell’Area Imprese e Mercato di Confindustria Toscana Sud, “con la quale fornire una guida alle imprese, per accompagnarle verso la realtà complessa della fatturazione elettronica; saranno anche affrontate le problematiche relative alla gestione dei flussi, dei processi informatici, e dei servizi gratuiti della Agenzia delle Entrate.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Toscana Sud: “Fatturazione elettronica. Il nuovo contesto normativo e i nuovi adempimenti”

ArezzoNotizie è in caricamento