rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Capolona

Comunione da incubo: ladri rubano i soldi per pagare il ristorante

Il babbo del festeggiato aveva lasciato i contanti nell'auto. Alla fine della festa l'amara scoperta: l'auto era stata assaltata

Era stata una giornata di festa: la cerimonia per la Comunione del figlio al mattino, poi il pranzo con amici e parenti. Ma subito dopo il caffè è arrivata la brutta notizia per i genitori del festeggiato. L'auto del padre, che si trovava nel parcheggio, era stata saccheggiata e i soldi che aveva all'interno, necessari per pagare il pranzo, erano scomparsi. 

L'episodio è avvenuto ieri a Capolona. Il pranzo della festa era stato consumato in un ristorante della zona.  Poi l'amara sorpresa: quando l'uomo ha raggiunto la propria auto avrebbe scoperto che il vetro era stato mandato in frantumi e i soldi - pare si trattasse di alcune migliaia di euro - scomparsi. Subito sono stati chiamati i carabinieri. I militari della stazione di Subbiano sono intervenuti e hanno dato il via ad una serie di indagini. 

Pur non essendoci telecamere puntate sul parcheggio del locale, gli inquirenti stanno acquisendo quelle registrate dagli impianti di videosorveglianza della zona per cercare di individuare i responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunione da incubo: ladri rubano i soldi per pagare il ristorante

ArezzoNotizie è in caricamento