rotate-mobile
Cronaca

Comune di Arezzo: chiusura degli uffici lunedì 14 agosto

La Giunta ha deliberato la chiusura degli uffici del Comune di Arezzo per lunedì 14 agosto, giornata compresa tra una domenica e il ferragosto, dunque caratterizzata da una forte riduzione dell'utenza presso servizi e sportelli. Importante sarà il...

La Giunta ha deliberato la chiusura degli uffici del Comune di Arezzo per lunedì 14 agosto, giornata compresa tra una domenica e il ferragosto, dunque caratterizzata da una forte riduzione dell'utenza presso servizi e sportelli. Importante sarà il risparmio per il Comune di Arezzo grazie alla razionalizzazione dei vari consumi.

Resteranno operativi gli agenti della polizia municipale mentre lo Sportello Unico, chiuso per ogni altra istanza, garantirà dalle 9 alle 12 solo le denunce di morte.

I genitori assegnatari di un posto al nido, fascia piccoli, che devono recarsi agli uffici di piazza San Domenico per l'accettazione o il rifiuto potranno farlo da mercoledì 16 e fino a venerdì 25 agosto.

Resterà invece aperta la Fortezza dalle 10 alle 14 con ultimo ingresso alle 13,30 e dalle 16 alle 21 con ultimo ingresso alle 20,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Arezzo: chiusura degli uffici lunedì 14 agosto

ArezzoNotizie è in caricamento