menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Compra un escavatore fantasma: 60enne di Laterina perde 13mila euro

Raggiro da 13mila euro ai danni di un 60enne di Laterina con un escavatore. E' successo nei giorni scorsi, l'uomo - titolare di una ditta di movimento terra - stava spulciando tra gli annunci online alla ricerca di un'occasione per l'acquisto di...

Raggiro da 13mila euro ai danni di un 60enne di Laterina con un escavatore. E' successo nei giorni scorsi, l'uomo - titolare di una ditta di movimento terra - stava spulciando tra gli annunci online alla ricerca di un'occasione per l'acquisto di un escavatore, quando si è imbattuto nell'inserzione che credeva giusta: 13mila euro per un articolo usato del valore commerciale (da nuovo) di 30mila euro.

Trovata l'intesa con il "venditore", un 48enne residente in Friuli Venezia Giulia, il sessantenne ha versato quanto dovuto in due tranche su un conto corrente. Ma dopo aver aspettato a lungo, l'escavatore non è stato affatto ceduto e il denaro è stato trattenuto. E' così scattata la denuncia alla polizia postale per frode all'uomo che aveva messo l'annuncio. La procura di Udine ha aperto un'inchiesta.

Foto tratta da facebook: un escavatore

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Come si trasforma il nostro corpo quando ci innamoriamo

  • Eventi

    Benedetta Torrini vince Sanremo Newtalent

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento