rotate-mobile
Cronaca

Compra Rolex con assegni falsi, denunciato. Le attività della Polstrada

Numerose operazioni di polizia sono state portate a termine negli ultimi giorni dalla Sottosezione della Stradale. La pattuglia in servizio sull’Autostrada del Sole ha fermato, per un controllo nei pressi dell’area di servizio di Lucignano...

Numerose operazioni di polizia sono state portate a termine negli ultimi giorni dalla Sottosezione della Stradale.

La pattuglia in servizio sull’Autostrada del Sole ha fermato, per un controllo nei pressi dell’area di servizio di Lucignano, un'auto con targa tedesca. A bordo c'erano 6 persone tutte di origine rumena. Uno di questi, I.M. di 37 anni, era ricercato e doveva scontare una condanna a 6 mesi di reclusione e al pagamento di 15mila euro di multa inflittagli dal Tribunale di Nola per traffico di rifiuti pericolosi. Il latitante è stato subito arrestato e condotto in carcere ad Arezzo.

Il giorno successivo è stata la volta di 2 italiani di origine campana: durante il controllo M.A. di 60 anni, passeggero, ha esibito un documento in cui la foto corrispondeva alla persona, ma le generalità risultavano false. Sotto il sedile, inoltre, i poliziotti hanno trovato un cofanetto di gioielleria contenente un orologio Rolex, mentre il conducente indossava in entrambi i polsi altri due orologi della stessa marca.

Gli orologi, acquistati in Liguria con degli assegni circolari falsi, sono stati sequestrati e restituiti immediatamente ai commercianti truffati: sono in corso le indagini per verificare le effettive responsabilità dei 2 campani, ma di questi, uno è stato comunque arrestato perché in possesso del documento falso.

Infine, nella notte di ieri sono stati denunciati in stato di libertà 3 stranieri, un polacco e 2 ucraini, trovati in possesso di 3 coltelli a serramanico di oltre 23 cm cadauno e di una pistola giocattolo modificata e priva di tappo rosso, occultati sotto il sedile dell’autovettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra Rolex con assegni falsi, denunciato. Le attività della Polstrada

ArezzoNotizie è in caricamento