rotate-mobile
Cronaca

Indagini in corso nel più stretto riserbo sul 15enne soccorso in coma etilico

Il fatto è avvenuto sabato sera. il Giovanissimo colto da malore è stato soccorso in una panchina in via del Balilla nella zona di Piazza San Domenico

C'è stretto riserbo tra gli inquirenti sulle indagini in corso per il caso del ragazzino di 15 anni finito in coma etilico in una panchina nei pressi di piazza San Domenico sabato sera. Dopo le analisi condotte all'ospedale San Donato è stato escluso che ci fosse stato un mix con l'assunzione di droghe. 

I carabinieri sono giunti sul posto attivati dai sanitari, a loro volta pare chiamati da un amico che avrebbe segnalato il malore dovuto all'assunzione massiccia di alcolici. Proprio da questa telefonata, e a ritroso, gli uomini dell'arma in accordo con la Procura di Arezzo stanno ricostruendo come sono trascorse le ore del sabato sera per quel ragazzino. Da chiarire se l'alcol sia stato assunto in un'abitazione privata, in giro in centro, in un locale, e capire anche se nel gruppo ci fosse stato qualche maggiorenne presente. Insomma fondamentale capire con chi fosse e come si sia procurato le bevande. 

I primi sviluppi non sono stati divulgati vista la delicatezza di un caso che merita attenzione, ma anche la giusta protezione visto che si tratta di un minore. Dal punto di vista medico, dopo l'intervento dei sanitari e le cure all'interno dell'ospedale, il ragazzino si sarebbe ripreso e avrebbe potuto lasciare il nosocomio aretino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indagini in corso nel più stretto riserbo sul 15enne soccorso in coma etilico

ArezzoNotizie è in caricamento