rotate-mobile
Cronaca

Colto in flagrante e arrestato mentre ruba un avvitatore: in casa nascondeva anche 5 quadri trafugati a Cavriglia

Era sospettato, insieme ad altri due complici, di aver messo a segno un colpo ai danni di un professionista a Cavriglia.  Ma gli elementi a suo carico non erano abbastanza. Ieri mattina però, due militari della Stazione di Terranuova Bracciolini...

Era sospettato, insieme ad altri due complici, di aver messo a segno un colpo ai danni di un professionista a Cavriglia. Ma gli elementi a suo carico non erano abbastanza. Ieri mattina però, due militari della Stazione di Terranuova Bracciolini, liberi dal servizio, mentre erano all’ interno esercizio commerciale “OBI”, lo hanno arrestato: è stato sorpreso mentre stava rubando un avvitatore elettrico nascondendolo sotto il proprio giubbotto.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai militari di ritrovare cinque quadri, rubati all’interno dell’abitazione di Cavriglia. L'uomo è stato quindi denunciato anche per il reato di “ricettazione”.

Nella medesima perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso di modica quantità di “marijuana” e segnalato alla prefettura ai sensi di Arezzo quale assuntore.

L’ arrestato, dopo le formalità giudiziarie, è stato rimesso in libertà in atteso del processo per i reati commessi .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto in flagrante e arrestato mentre ruba un avvitatore: in casa nascondeva anche 5 quadri trafugati a Cavriglia

ArezzoNotizie è in caricamento