rotate-mobile
Cronaca

Colpo in via Fiorentina, i ladri scappano con 5mila euro

Furto nel tardo pomeriggio di martedì in via Fiorentina, ad Arezzo. Una banda di malviventi è entrata all'interno di un'abitazione, riuscendo a portar via un bottino fatto da preziosi e contante per circa 5mila euro. I ladri sono riusciti a...

Furto nel tardo pomeriggio di martedì in via Fiorentina, ad Arezzo. Una banda di malviventi è entrata all'interno di un'abitazione, riuscendo a portar via un bottino fatto da preziosi e contante per circa 5mila euro.

I ladri sono riusciti a entrare, intrufolandosi dal terrazzo. Una volta dentro, hanno agito rapidamente, nonostante la presenza del cane di casa. Hanno puntato la cassaforte e sono riusciti ad aprirla, essendo armati di mola. Una volta prelevato quanto potevano sono scappati. Un vicino di casa, allarmato dal trambusto, ha provato a fermare i ladri in fuga.

L'uomo, un carabiniere in congedo, ha rincorso i malviventi, che - per agevolare la propria fuga - hanno rallentato l'inseguitore scagliando contro di lui un vaso di fiori, andato in frantumi. La banda è poi salita in auto ed è scappata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in via Fiorentina, i ladri scappano con 5mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento