rotate-mobile
Cronaca

Colpo da 400 euro al negozio di videogames al Magnifico, il video del taccheggio postato su Facebook

Furto di videogiochi al negozio GameTekk Arezzo. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio nel centro commerciale Al Magnifico di via Setteponti. Non è la prima volta che l’esercizio viene colpito dai taccheggiatori. Tre anni fa - era il febbraio...

Furto di videogiochi al negozio GameTekk Arezzo. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio nel centro commerciale Al Magnifico di via Setteponti. Non è la prima volta che l’esercizio viene colpito dai taccheggiatori. Tre anni fa - era il febbraio 2015 - fece scalpore un colpo simile, a seguito del quale il titolare decise di postare su facebook le immagini delle telecamere di sicurezza per cercare di risalire all’identità del responsabile. Riuscendoci. E anche stavolta è stato deciso di percorrere questa strada.

All’apparenza questi due personaggi anche sorridenti agli occhi del mio dipendente si sono rubati 400 euro di giochi dal negozio. Domani scatta la denuncia ai Carabinieri. Non ne possiamo più BASTA. Condividete così che possa arrivare ai diretti interessati grazie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da 400 euro al negozio di videogames al Magnifico, il video del taccheggio postato su Facebook

ArezzoNotizie è in caricamento