menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fucile_da_caccia-sparo

fucile_da_caccia-sparo

Colpito da una fucilata a caccia, complessi soccorsi nel bosco

Incidente di caccia questa mattina poco lontano dalla zona Pestello, a Montevarchi. Un uomo di 72 anni è rimasto ferito nel bosco a causa di uno sparo di fucile. Il 72enne, un montevarchino, è stato colpito alle spalle. L'episodio è avvenuto...

Incidente di caccia questa mattina poco lontano dalla zona Pestello, a Montevarchi. Un uomo di 72 anni è rimasto ferito nel bosco a causa di uno sparo di fucile. Il 72enne, un montevarchino, è stato colpito alle spalle.

L'episodio è avvenuto intorno alle 11, i soccorsi sono stati difficoltosi perché la zona (località Scrafana) è impervia. E' stata inviata sul posto un'ambulanza per il soccorso da terra ed è stato attivato l'elicottero Pegaso.

Sono stati messi in moto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Montevarchi, per il trasporto del ferito dalla zona dell'incidente, nel fitto della boscaglia, a uno spazio aperto. Caricato a bordo dell'elicottero, il 72enne, è stato poi trasportato all'ospedale di Careggi.

L'uomo, S.G. le iniziali, era a caccia dalla mattina. All'improvviso è stato colpito alle spalle da un colpo sparato per errore da un 50enne di San Giovanni. L'allarme è stato dato da quest'ultimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Arezzo da amare

    C'era una volta Piazza San Jacopo

  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento