Cronaca

Codice giallo per temporali in tutta la regione

Prolungato il codice giallo su tutta la Toscana per rovesci e temporali e conseguente rischio idrogeologico e idraulico fino alla mezzanotte di domani, domenica 2 settembre. Lo ha emesso la Sala Operativa della Regione Toscana. Permane infatti -...

pioggia-2

Prolungato il codice giallo su tutta la Toscana per rovesci e temporali e conseguente rischio idrogeologico e idraulico fino alla mezzanotte di domani, domenica 2 settembre. Lo ha emesso la Sala Operativa della Regione Toscana.

Permane infatti - si legge nel bollettino - in questo fine settimana la circolazione depressionaria che interessa la nostra penisola e anche la nostra regione, confermando le condizioni di marcata instabilità. TEMPORALI: oggi, sabato, e domani, domenica, frequenti temporali anche di forte intensità. Possibili colpi di vento e grandinate. Nella giornata di oggi, sabato, i fenomeni saranno più probabili sul centro-nord, mentre domani, domenica, saranno ugualmente probabili sull'intero territorio regionale. Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

Così Arezzo

Ecco le previsioni per l'Aretino curate da Arezzometeo.

SABATO: da poco a parzialmente nuvoloso nella prima parte della mattinata. Parzialmente nuvoloso nella seconda parte di mattinata con peggioramento nel pomeriggio con sviluppo di rovesci e temporali più probabili nella fascia centro settentrionale della nostra provincia. Alla sera fenomeni in esaurimento ma non è escluso qualche residuo piovasco. Temperature minime in aumento, massime in leggero calo. DOMENICA: tempo spiccatamente instabile e variabile, più asciutto al mattino. Nel pomeriggio alta probabilità di rovesci a carattere sparso ed intermittenti. Parziale miglioramento verso sera. Temperature su valori freschi con massime comprese fra 23-25 gradi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Codice giallo per temporali in tutta la regione

ArezzoNotizie è in caricamento