rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva cocaina nel cofano nel motore: 22enne arrestato

Il giovane è stato scoperto dalla Polizia Stradale durante un controllo. Nell'auto trovate 42 dosi pronte per essere vendute

E' stato tradito dall'atteggiamento: alla vista della Polizia Stradale di Arezzo, infatti, un giovane fermato per un normale controllo si sarebbe mostrato agitato e guardingo. Così i poliziotti hanno svolto un accertamento più accurato, scoprendo droga pronta per lo spaccio. 

L'episodio è avvenuto sabato scorso. Erano le 19,30 circa quando una pattuglia della sottosezione di Battifolle ha fermato in A 1 - all'altezza di Monte San Savino - una Renault Clio che viaggiava in direzione nord. Al volante c'era un ragazzo albanese di 22 anni. 

Gli agenti hanno notato un atteggiamento definito "sospetto" e hanno così deciso di perquisire la vettura. Nel cofano motore, nascosti dentro al vano dove si trova la batteria dell'auto, hanno scovato due pacchetti di sigarette che all'interno non contenevano "bionde" ma cocaina. Il tutto hanno trovato 21 grammi di sostanza, suddivisa in 42 dosi pronte per essere vendute. 

Il giovane, residente nel Valdarno fiorentino, è stato arrestato e portato nel carcere fiorentino di Sollicciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva cocaina nel cofano nel motore: 22enne arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento