rotate-mobile
Cronaca Montevarchi

In casa aveva cocaina, eroina, tremila euro e dieci cellulari. Arrestato uno spacciatore

Perquisizione dei carabinieri nell'appartamento di un pregiudicato a Montevarchi. Gli stupefacenti sottoposti a sequestro

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile, coadiuvati anche dai colleghi di Montevarchi e San Giovanni Valdarno, oltre che da un’unità cinofila specializzata nella ricerca di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza un pregiudicato 35enne per spaccio di droga.

I militari, insospettiti da un insolito via vai notturno di persone in una strada nei pressi dello stadio di Montevarchi, hanno costantemente monitorato la zona. Ieri sera è stata decisa l’irruzione nell’appartamento dove era residente un valdarnese pregiudicato e con precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti.

La perquisizione domiciliare ha portato alla luce, ben celati in alcune cassette di sicurezza metalliche,quasi 15 grammi di cocaina purissima, oltre a circa 30 grammi di sostanza da taglio e un grammo di eroina, il tutto suddiviso in varie dosi. Lo stupefacente, che sul mercato avrebbe potuto fruttare circa 5.000 euro, è stato repertato per le analisi tossicologiche e sottoposto a sequestro.

Rinvenuti e sequestrati anche materiali per il confezionamento, bilancini di precisione, circa 3.000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio, oltre a 10 telefoni cellulari, con i quali l’arrestato gestiva evidentemente il commercio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa aveva cocaina, eroina, tremila euro e dieci cellulari. Arrestato uno spacciatore

ArezzoNotizie è in caricamento