rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sopra

Esce di casa e sparisce nel nulla. Ricerche a tappeto per Claudio Bindi

Le forze dell'ordine hanno avviato nella giornata di ieri, 4 marzo, le ricerche nella zona di Castelfranco Piandiscò. Bindi si sarebbe allontanato da casa alle 14.30 circa

Si è allontanato da casa nel primo pomeriggio. Con sé aveva anche il cellulare che però, a oggi, risulta irraggiungibile. Continuano senza sosta le ricerche di Claudio Bindi, il 62enne valdarnese che alle 14.30 di ieri, 4 marzo, si è uscito dalla propria abitazione e non ha dato più sue notizie. A lanciare l'allarme sono stati i familiari dell'uomo che, non vedendolo rincasare e dopo aver provato numerose volte a mettersi in contatto con lui, hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e lanciato l'appello su social mezzi d'informazione. Stando a quanto appreso, l'uomo risiede nel comune di Castelfranco Piandiscò, sarebbe stato visto alle 15.30 circa di ieri lungo la strada della Castagneta che procedeva a piedi da Piandiscò a Vaggio.

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero e dei pantaloni verde scuro. I familiari hanno presentato denuncia ai carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno che hanno avviato le indagini per rintracciare l'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e sparisce nel nulla. Ricerche a tappeto per Claudio Bindi

ArezzoNotizie è in caricamento