rotate-mobile
Cronaca

Civitella, Foiano ed il Carnevale per l'ultimo saluto a Rosi Ciampa. Oggi i funerali

Oggi è il giorno dell'ultimo saluto, repentino, da non credere, per Rosi Ciampa, la giovane mamma di 36 anni morta in seguito alle gravi ferite riportate nello scontro con un furgone, mentre di mattina, come ogni giorno, percorreva la strada di...

Oggi è il giorno dell'ultimo saluto, repentino, da non credere, per Rosi Ciampa, la giovane mamma di 36 anni morta in seguito alle gravi ferite riportate nello scontro con un furgone, mentre di mattina, come ogni giorno, percorreva la strada di Civitella per andare a lavorare come parrucchiera.

In una curva maledetta la sua vita è finita e la brutta notizia ha fatto il giro della Valdichiana in pochi minuti. Perché Rosi abitava sì a Civitella con il compagno e la figlia più piccola di 4 anni, ma aveva mantenuto un forte legame con Foiano dove aveva familiari e amici e dove era attivista del carnevale più antico d'Italia per il cantiere Bombolo con il quale era al lavoro anche in questo periodo per preparare al meglio la mascherata, per sfilare davanti alla giuria nella prima domenica di uscita dei carri il 31 gennaio.

Ed invece oggi alle 15:00 nella Chiesa di San Domenico a Foiano si è tenuto il funerale, lacrime e coriandoli in ricordo di Rosi Ciampa, alla vigilia del suo amato carnevale.

Rosi lascia anche un figlio più grande di 11 anni che viveva proprio a Foiano con l'ex marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella, Foiano ed il Carnevale per l'ultimo saluto a Rosi Ciampa. Oggi i funerali

ArezzoNotizie è in caricamento