rotate-mobile
Cronaca

Locale chiuso e multato dalla Municipale. Arci: "Nessuno dei nostri circoli sanzionato"

"È probabilmente il momento più difficile per la socialità e per i valori di cui Arci è portatrice, ma proprio per questo motivo, ogni nostro comportamento sarà sempre in linea con le regole vigenti"

"Nessun Circolo Arci è stato chiuso ad Arezzo". Ad intervenire è il comitato provinciale Arci Arezzo in seguito alla notizia riguardante la chiusura di locale, avvenuta nei giorni scorsi. Come ricostruito, la polizia municipale aretina è intervenuta a seguito di una segnalazione ed ha riscontrato la presenza di avventori all'interno dell'esercizio intenti a consumare bevande e alimenti. Come noto, le disposizioni in materia di contenimento Covid, impongono a bar, pub, ristoranti e ogni attività dedita alla somministrazione la chiusura al pubblico con la possibilità di effettuare il solo servizio da asporto e consegne a domicilio.

"In riferimento alla notizia della chiusura di un circolo nella periferia aretina uscita ieri su molti mezzi di informazione e a seguito dei ripetuti contatti intercorsi, sempre nella giornata di ieri, fra la stampa e alcuni dirigenti di circoli a noi affiliati - spiegano da Arci - il comitato provinciale Arci Arezzo tiene a specificare che nessuno dei suoi circoli è stato chiuso e/o multato nei giorni scorsi dalle autorità vigilanti per la non ottemperanza alla regolamentazione anti-covid esistente. È probabilmente il momento più difficile per la socialità e per i valori di cui Arci è portatrice, ma proprio per questo motivo, ogni nostro comportamento sarà sempre in linea con le regole vigenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locale chiuso e multato dalla Municipale. Arci: "Nessuno dei nostri circoli sanzionato"

ArezzoNotizie è in caricamento