rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Cimiteri: in arrivo i bollettini per le luci votive

Arezzo Multiservizi, la società che gestisce i cimiteri del territorio comunale, informa che nei giorni scorsi sono stati spediti i bollettini per il pagamento della luce votiva. Anche per l’anno 2015, la Società, ha mantenuto inalterate le...

Arezzo Multiservizi, la società che gestisce i cimiteri del territorio comunale, informa che nei giorni scorsi sono stati spediti i bollettini per il pagamento della luce votiva. Anche per l’anno 2015, la Società, ha mantenuto inalterate le tariffe del canone delle luci votive, confermando la riduzione di euro 0,50, già applicata da alcuni anni.

Un piccolo ma significativo segnale che la Società è riuscita a confermare grazie agli investimenti effettuati nel settore delle energie rinnovabili che consentono di garantire la riduzione operata. Il pagamento dovrà essere effettuato, entro e non oltre il 30 novembre 2015, presentando il bollettino o agli uffici di Posta Italiane, oppure tramite il proprio homebanking, oppure presso tutti gli sportelli di Banca Etruria. Inoltre è possibile pagare direttamente presso l’ufficio “Informazioni" di Arezzo Multiservizi s.r.l all’interno del piazzale del cimitero Monumentale con ingresso da via da Sangallo, esclusivamente con bancomat o carta di credito e fino al 30 di novembre 2015.

La Società inoltre ricorda che in vista della ricorrenza dei Santi è stato disposto un supplemento di apertura del Punto Informazioni di via Antonio da San Gallo. Dal 25 ottobre sarà quindi aperto dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 15 alle 17,30. Dal 30 ottobre al 2 novembre invece l'orario sarà continuato dalle 9 alle 17,30. La Società ricorda infine che da domenica 26 ottobre con il ritorno dell’ora solare l’orario di chiusura dei cancelli dei cimiteri è anticipato alle ore 17,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimiteri: in arrivo i bollettini per le luci votive

ArezzoNotizie è in caricamento