Smarrisce il borsello durante un'escursione. Ciclista lo ritrova e corre a riconsegnarlo

Il ringraziamento della signora Rossana a Paolo, il ciclista che le ha restituito il borsello

Aveva smarrito il proprio portafoglio mentre stava camminando sui sentieri del Monte Fumaiolo. Un attimo di distrazione e il borsello con tutto il suo contenuto, denaro e documenti, era scivolato fuori dalla tasca. "Impossile ritrovarlo" deve aver pensato la proprietaria, una signora di Pieve Santo Stefano. Ma ecco che un ciclista che stava percorrendo in gruppo la salita del Monte Fumaiolo in mountain bike, durante il tragito, ha visto un oggetto sul sentiero.

Quel borsello ha catturato la sua attenzione e così, dopo averlo raccolto, ha potuto prendere visione del proprietario. Il ciclista non ci ha pensato due volte e ha cercato in ogni modo di mettersi in contatto con la signora che lo aveva smarrito, riuscendo a consegnarlo.

"Quando me l'ha restituito - scrive la signora sul proprio profilo Facebook - mi sono emozionata ed ho pianto. Non mancava nullaOgni tanto mi ripeto la frase 'credo in un modo migliore'. Oggi Paolo (il ciclista che ha riconsegnato il borsello) mi hai dimostrato che è possibile. Infinitamente grazie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento