rotate-mobile
Cronaca

Ciclista colpito da palo caduto da camion, soccorso con Pegaso

Incidente dalla dinamica rocambolesca nel tardo pomeriggio in via Setteponti. Vittima un ciclista 54enne che è stato soccorso l'elicottero Pegaso. L'uomo stava percorrendo il tratto tra la rotonda di Montione e Quarata quando, poco dopo le 18, un...

Incidente dalla dinamica rocambolesca nel tardo pomeriggio in via Setteponti. Vittima un ciclista 54enne che è stato soccorso l'elicottero Pegaso. L'uomo stava percorrendo il tratto tra la rotonda di Montione e Quarata quando, poco dopo le 18, un camion in transito ha perso alcuni pali che trasportava. Uno di questi ha colpito il ciclista al torace.

Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è arrivata un'ambulanza e visto il trauma toracico riportato dal ciclista, gli operatori dell'emergenza urgenza hanno chiesto il supporto del Pegaso.

Nel frattempo la Polizia Municipale di Arezzo ha chiuso il tratto di strada in cui è avvenuto l'incidente e Pegaso è atterrato in un campo a lato della carreggiata. L'uomo è stato trasportato a Carreggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista colpito da palo caduto da camion, soccorso con Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento