rotate-mobile
Cronaca Monte San Savino

L'avvocato di Fredy Pacini: "Ecco perchè il paese è con lui"

Al termine della fiaccolata per Fredy Pacini l'avvocato dell'imprenditore savinese ha preso la parola ringraziando i presenti e non solo.

"Grazie da parte di Fredy". Alessandra Cheli, legale di Fredy Pacini, al termine della fiaccolata che si è tenuta nel centro storico di Monte San Savino è stata invitata a prendere la parola. L'avvocato ha sottolineato nel suo discorso lo stato d'animo del proprio assistito.

"E' stata una giornata importante quella di oggi (ieri, ndr) - ha spiegato Alessandra Cheli - Fredy è dispiaciuto di non poter essere presente ma potete ben capire qual è il suo stato d'animo in questo momentoFredy si sente a posto con la sua coscienza, rispetta l'iter processuale ma che naturalmente non può non pensare al fatto che una persona è deceduta"

"Questa manifestazione non è pro e nemmeno contro - ha aggiunto l'avvocato - in tanti a cominciare dalla stampa hanno chiesto perchè tutta la popolazione di Monte San Savino è con Fredy. Fredy non frequenta i bar del paese, il cinema o i localiFredy vive per la sua famiglia e la sua aziendaEcco perchè siamo tutti con Fredy perchè tutti possiamo immedesimarci in luiSiamo tutti uniti nei confronti di qualunque Fredy d'Italia a prescindere dalle idee politiche o dalle idee personali sul tema della legittima difesaQuesta sera contano solo le personeDa parte di Fredy un ringraziamento a tutti voi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avvocato di Fredy Pacini: "Ecco perchè il paese è con lui"

ArezzoNotizie è in caricamento