Cronaca

L'avvocato di Fredy Pacini: "Ecco perchè il paese è con lui"

Al termine della fiaccolata per Fredy Pacini l'avvocato dell'imprenditore savinese ha preso la parola ringraziando i presenti e non solo.

"Grazie da parte di Fredy". Alessandra Cheli, legale di Fredy Pacini, al termine della fiaccolata che si è tenuta nel centro storico di Monte San Savino è stata invitata a prendere la parola. L'avvocato ha sottolineato nel suo discorso lo stato d'animo del proprio assistito.

"E' stata una giornata importante quella di oggi (ieri, ndr) - ha spiegato Alessandra Cheli - Fredy è dispiaciuto di non poter essere presente ma potete ben capire qual è il suo stato d'animo in questo momentoFredy si sente a posto con la sua coscienza, rispetta l'iter processuale ma che naturalmente non può non pensare al fatto che una persona è deceduta"

"Questa manifestazione non è pro e nemmeno contro - ha aggiunto l'avvocato - in tanti a cominciare dalla stampa hanno chiesto perchè tutta la popolazione di Monte San Savino è con Fredy. Fredy non frequenta i bar del paese, il cinema o i localiFredy vive per la sua famiglia e la sua aziendaEcco perchè siamo tutti con Fredy perchè tutti possiamo immedesimarci in luiSiamo tutti uniti nei confronti di qualunque Fredy d'Italia a prescindere dalle idee politiche o dalle idee personali sul tema della legittima difesaQuesta sera contano solo le personeDa parte di Fredy un ringraziamento a tutti voi".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avvocato di Fredy Pacini: "Ecco perchè il paese è con lui"

ArezzoNotizie è in caricamento