rotate-mobile
Cronaca

Causa un incidente e scappa, ferito un ragazzo di 26 anni

Aveva causato un incidente ed era scappato: è stato rintracciato e denunciato. La sua patente è stata ritirata. Il protagonista in negativo della vicenda è un ventenne del Casentino, denunciato per omissione di soccorso e lesioni colpose...

Aveva causato un incidente ed era scappato: è stato rintracciato e denunciato. La sua patente è stata ritirata.

Il protagonista in negativo della vicenda è un ventenne del Casentino, denunciato per omissione di soccorso e lesioni colpose. Sabato, in via Fiorentina a Poppi, aveva tamponato con la propria macchina l'auto di un 26enne, sempre residente in zona, che era rimasto ferito. Il giovane era stato portato all'ospedale di Bibbiena dove gli era stata diagnosticata, a seguito dell'incidente, la distorsione del rachide cervicale. Dieci i giorni di prognosi.

Nel fine settimana i carabinieri di Arezzo hanno anche arrestato due persone. In particolare, nel primo caso, i militari della compagnia di Cortona hanno notificato un ordine di carcerazione di 2 anni e 8 mesi a un 62nne romano, già in carcere ad Arezzo, per rapina in concorso e ricettazione aggravata in concorso (fatti del 2014). I militari di San Giovanni Valdarno hanno invece notificato un ordine di esecuzione per 8 mesi ai domiciliari a un 35enne del Valdarno per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, fatti commessi nel settembre 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa un incidente e scappa, ferito un ragazzo di 26 anni

ArezzoNotizie è in caricamento