rotate-mobile
Cronaca

Castel Focognano: coltiva marijuana in casa, denunciato 36enne

E' stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti:  un 36enne originario della provincia di Campobasso residente a Castel Focognano, è finito nei guai perché coltivava piante di mariujana. Ieri pomeriggio i...

E' stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: un 36enne originario della provincia di Campobasso residente a Castel Focognano, è finito nei guai perché coltivava piante di mariujana.

Ieri pomeriggio i carabinieri di Bibbiena, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno scovato una tenda termica, completa di impianti di illuminazione, irrigazione e ventilazione, con all’interno 4 piante tipo marjiuana dell’altezza di circa 100/130 centimetri e del peso complessivo di 400 grammi oltre a 5 grammi di sostanza stupefacente tipo marjiuana pronta all’uso.

Il materiale e la sostanza psicotropa sono stati sequestrati in attesa delle analisi di laboratorio finalizzate ad accertate il livello di principio attivo della sostanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Focognano: coltiva marijuana in casa, denunciato 36enne

ArezzoNotizie è in caricamento