rotate-mobile
Cronaca

Caso Martina Rossi: salta l'udienza. Tutto rinviato al 12 luglio

Tutto rinviato al 12 luglio. Questa mattina le aule del tribunale di Arezzo avrebbero dovuto ospitare una nuova udienza per quello che riguarda il processo sul caso della morte di Martina Rossi, la giovane studentessa di Genova deceduta...

Tutto rinviato al 12 luglio.

Questa mattina le aule del tribunale di Arezzo avrebbero dovuto ospitare una nuova udienza per quello che riguarda il processo sul caso della morte di Martina Rossi, la giovane studentessa di Genova deceduta nell'agosto del 2011 dopo essere precitata dal terrazzo di un hotel di Palma de Majorca.

Per la vicenda, come noto, sono alla sbarra due aretini: Luca Vanneschi e Alessandro Albertoni. I due sono accusati di aver provocato la morte della giovane in seguito ad un tentativo di violenza sessuale.

Quest'oggi avrebbero dovuto essere ascoltati due turisti danesi che, all'epoca dei fatti, alloggiavano in una stanza attigua alla 609, la stessa teatro della tragedia.

Di fatto però i testi non erano presenti in aula ed è possibile, vista anche la difficoltà sino ad ora a rintracciare i due testimoni, che essi vengano sentiti in videoconferenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Martina Rossi: salta l'udienza. Tutto rinviato al 12 luglio

ArezzoNotizie è in caricamento