rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Caso Guerrina, torna in aula Gratien: oggi la conclusione dell'interrogatorio

A fare le domande questa volta saranno l'avvocato di Mirco e Lorenzo Alessandrini, Nicola Detti, e i legali delle altri parti civili. Prosegue questa mattina presso il tribunale di Arezzo l'interrogatorio Padre Gratien Alabi, il religioso...

A fare le domande questa volta saranno l'avvocato di Mirco e Lorenzo Alessandrini, Nicola Detti, e i legali delle altri parti civili. Prosegue questa mattina presso il tribunale di Arezzo l'interrogatorio Padre Gratien Alabi, il religioso congolese unico imputato nel processo sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia. Dopo il fuoco di fila di domande del Pm Marco Dioni, in un interrogatorio fiume che durò alcune ore, questa mattina il religioso sarà di nuovo di fronte alla Corte d'Assise e molto probabilmente al centro dell'attenzione più che il giorno della scomparsa e i giorni successivi (l'evento in se è stato sviscerato in ogni dettaglio dal pm) potrebbero essere gli aspetti più insoliti della vita di Alabi. I rapporti con l'altro sesso, le amicizie, le frequentazioni e quel suo modo, insolito e sopra le righe, di vivere il sacerdozio.

Poi una lunga pausa: il procedimento giudiziario riprenderà a fine settembre.

Intanto prosegue l'attesa per l'inizio delle ricerche: a questo punto, dopo il parere positivo della Procura, mancherebbe solo l'ok della Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Guerrina, torna in aula Gratien: oggi la conclusione dell'interrogatorio

ArezzoNotizie è in caricamento