rotate-mobile
Cronaca

Caso Guerrina: Padre Gratien Alabi a confronto con il Pm

E' atteso per il prossimo 26 agosto il confronto tra Padre Gratien Alabi e il pm Marco Dioni. Si aggiunge un nuovo capitolo nella vicenda riguardante la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la casalinga di Ca Raffaello che dal 1 maggio 2014 manca da...

E' atteso per il prossimo 26 agosto il confronto tra Padre Gratien Alabi e il pm Marco Dioni. Si aggiunge un nuovo capitolo nella vicenda riguardante la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la casalinga di Ca Raffaello che dal 1 maggio 2014 manca da casa propria. Una vicenda misteriosa e particolarmente intricata e per la quale l'unico indagato è appunto il religioso congolese che dal 23 aprile scorso si trova in carcere con l'accusa di omicidio e distruzione di cadavere.

Quello in agenda per il 26 agosto è un appuntamento importante e segue i due incidenti probatori in cui sono stati sentiti il pizzaiolo tunisino e il boscaiolo ghanese i quali sono stati chiamati a rispondere su alcuni dettagli che avrebbero consentito agli inquirenti di fare chiarezza circa il rapporto tra la casalinga e il religioso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Guerrina: Padre Gratien Alabi a confronto con il Pm

ArezzoNotizie è in caricamento