rotate-mobile
Cronaca

Caso Guerrina, oggi la decisione sui domiciliari per padre Gratien

La decisione del gip è attesa per oggi. In giornata Padre Gratien Alabi saprà se potrà lasciare il carcere di Arezzo e passare agli arresti domiciliari - con braccialetto elettronico - presso  il convento dei padri premostratensi di Roma. Il...

La decisione del gip è attesa per oggi. In giornata Padre Gratien Alabi saprà se potrà lasciare il carcere di Arezzo e passare agli arresti domiciliari - con braccialetto elettronico - presso il convento dei padri premostratensi di Roma. Il religioso è recluso nella casa circondariale San Benedetto dallo scorso 23 aprile, giorno del suo arresto per la scomparsa di Guerrina Piscaglia.
Secondo le prime indiscrezioni, pare molto probabile una risposta negativa all'istanza presentata dal legale di Gratien, Francesco Zacheo. In questi mesi però il comportamento del sacerdote è stato ineccepibile ma a pesare sulla sua sorte sono i capi di imputazione pesantissimi che pendono sopra la sua testa. Padre Gratien è infatti accusato l accusato di omicidio, occultamento e distruzione di cadavere.

In caso di una decisione negativa, il legale ha annunciato che presenterà ricorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Guerrina, oggi la decisione sui domiciliari per padre Gratien

ArezzoNotizie è in caricamento