rotate-mobile
Subbiano

Casi di morbillo a Subbiano, bimbi contagiati ancora in ospedale. Vaccini a disposizione per i compagni

Febbre e disidratazione per la mamma e i tre bambini ancora ricoverati ad Arezzo con il morbillo. Intanto la Asl sta provvedendo a mettere a disposizione i vaccini per i compagni di scuola e asilo dei tre piccoli di Subbiano. Sono ancora...

Febbre e disidratazione per la mamma e i tre bambini ancora ricoverati ad Arezzo con il morbillo. Intanto la Asl sta provvedendo a mettere a disposizione i vaccini per i compagni di scuola e asilo dei tre piccoli di Subbiano.

Sono ancora ricoverati al San Donato - recita il bollettino - con febbre alta e disidratazione la mamma e i tre bambini che hanno contratto il morbillo nelle scorse settimane. La donna e i figli, di 4, 10 e 12 anni, sono monitorati in Pediatria da due giorni. Ieri, intanto, è stato vaccinato il padre. Oggi a Subbiano, gli alunni delle tre scuole frequentate dai bambini ricoverati, possono sottoporsi alle vaccinazioni. Il Dipartimento di Igiene pubblica della Asl Toscana sud est si è mobilitato per informare gli istituti e le famiglie al fine di arginare il più possibile l’eventuale contagio. Lo stesso Dipartimento raccomanda i genitori di verificare sempre le date dei richiami indicate nei libretti delle vaccinazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casi di morbillo a Subbiano, bimbi contagiati ancora in ospedale. Vaccini a disposizione per i compagni

ArezzoNotizie è in caricamento