rotate-mobile
Cronaca

Casentinese denunciato per stalking nei confronti della ex moglie

I carabinieri del Casentino hanno denunciato in stato libertà un 46enne del Casentino per atti persecutori. L’uomo, tra il maggio 2016 ed il gennaio 2018, ha tenuto comportamenti vessatori e persecutori nei confronti dell’ ex moglie non convivente...

I carabinieri del Casentino hanno denunciato in stato libertà un 46enne del Casentino per atti persecutori. L’uomo, tra il maggio 2016 ed il gennaio 2018, ha tenuto comportamenti vessatori e persecutori nei confronti dell’ ex moglie non convivente. Nei suoi confronti è stato richiesto l’ammonimento del Questore.

Le altre operazioni in Valdarno

I carabinieri della stazione di San Giovanni Valdarno, hanno tratto in arresto un 33enne albanese, senza fissa dimora, celibe, nullafacente, pregiudicato, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Firenze, dovendo scontare la pena complessiva di mesi 5 per il reato di evasione, commesso a San Giovanni Valdarno nell’ottobre del 2009. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Arezzo.

I carabinieri della stazione di Montevarchi, hanno tratto in arresto in flagranza reato un 78enne della provincia di Foggia, per evasione. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione perché ritenuto responsabile dei delitti di tentato omicidio e porto e detenzione di armi clandestine, si allontanava dal luogo di coercizione senza l’autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria. L’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della stazione carabinieri di San Giovanni Valdarno, in attesa del giudizio direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casentinese denunciato per stalking nei confronti della ex moglie

ArezzoNotizie è in caricamento