menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
polizia-controlli (10)

polizia-controlli (10)

Casa stipata di carne, alimenti di ogni tipo e droga: tutto da rivendere. Arrestata una donna

Carne ammassata sui tavoli e non conservata in appositi frigoriferi e tanti, tantissimi generi alimentari destinati ad una vendita illecita: è quanto la Polizia ha trovato in casa di una donna, in via Isidoro del Lungo a Montevarchi. La scoperta è...

Carne ammassata sui tavoli e non conservata in appositi frigoriferi e tanti, tantissimi generi alimentari destinati ad una vendita illecita: è quanto la Polizia ha trovato in casa di una donna, in via Isidoro del Lungo a Montevarchi. La scoperta è stata fatta dagli agenti in seguito agli accertamenti svolti dopo un intervento per una lite in strada tra due donne. E l'intera vicenda si è conclusa con l'arresto di una donna di origini nigeriane.

L'appartamento è stato setacciato a fondo, e le forze dell'ordine hanno impiegato molto tempo: al termine della perquisizione sono stati scoperti generi alimentari di ogni tipo, stipati ovunque e mal conservati. Alimenti che probabilmente venivano rivenduti a nero.

All'interno dell'abitazione è stata trovata anche della droga. La donna è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento