rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Cari nonni meravigliosi vi siamo vicini" il messaggio per la Casa Pia del corso di estetiste del Margaritone

Recapitato dalla professoressa Serena Leonardi che in passato ha curato alla Casa Pia il progetto di alternanza scuola-lavoro "Nonni in bellezza"

Si moltiplicano i messaggi di solidarietà e vicinanza per la Casa Pia. Un altro è arrivato dal mondo della scuola, da parte di chi da tempo periodicamente frequenta la struttura per il progetto 'Nonni in Bellezza'.

"In questo momento di dolore e tristezza siamo vicini a voi tutti, operatori e nonni meravigliosi della Asp CasaPia Vittorio Fossombroni. Torneremo e sarà bellissimo passare nuovamente del tempo in allegria tra sorrisi e abbracci. Il nostro Istituto Tecnico Professionale Arezzo e tutte le nostre alunne dell'indirizzo operatore del benessere estetica si stringono in un fortissimo e sentito abbraccio a voi e alle famiglie dei nostri nonni che tanto ci hanno donato ed insegnato in questi anni insieme."

Il messaggio è stato recapitao dalla professoressa Serena Leonardi che in passato ha curato alla Casa Pia il progetto di alternanza scuola-lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cari nonni meravigliosi vi siamo vicini" il messaggio per la Casa Pia del corso di estetiste del Margaritone

ArezzoNotizie è in caricamento