rotate-mobile
Cronaca Bibbiena

Custodiva in casa 100 grammi di marijuana: arrestato

Sono stati i carabinieri della compagnia di Bibbiena ad acciuffare e rintracciare l'uomo il quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

In manette è finito il pusher mentre i clienti sono stati segnalati come assuntori. Sono stati i carabinieri della compagnia di Bibbiena a rintracciare e arrestare un uomo, residente nella vallata, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni passati i militari della stazione di Pratovecchio Stia avevano recuperato una modica quantità di marijuana nei pressi dell’area archeologica del castello di Romena. Qui i carabinieri erano giunti a seguito di una segnalazione che riportava la presenza di persone intente a consumare dello stupefacente. Una volta giunti sul posto i militari non hanno trovato altro che un modesto quantitativo di marijauna. Nella serata di ieri invece, tre casentinesi sono stati sottoposti a controllo e trovati in possesso di 20 grammi di marijuana dai carabinieri di Strada in Casentino. Successivi accertamenti hanno permesso ai militari di risalire all’identità del fornitore. “I carabinieri - fanno sapere dalla compagnia di Bibbiena - si sono recati presso la sua abitazione per una perquisizione domiciliare. Qui sono stati trovati poco più di 100 grammi di marijuana pronti per essere smerciati”. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Custodiva in casa 100 grammi di marijuana: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento