rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bucine / Levane

Si allontana da casa, ritrovato dai carabinieri che lo hanno aiutato a superare un momento di difficoltà

I militari hanno dato il via alle ricerche di un 50enne battendo le zone che frequentava. In breve tempo sono quindi riusciti a localizzarlo e sono riusciti a riportarlo tra le braccia dei propri familiari.

Si era allontanato dalla propria abitazione in preda ad una crisi depressiva. Ritrovato dai carabinieri è stato tranquillizzato e riportato a casa, tra le braccia dei familiari. Una vicenda toccante quella che si è verificata ieri a Levane. Nella prima serata i militari dell'arma avevno ricevuto una segnalazione riguardante un 50enne che si era allontanato da casa in un momento di estrema fragilità.  L'uomo, un 50enne, era conosciuto dai carabinieri che era al corrente di una delicata situazione personale aggravata dalla perdita del lavoro. 
I militari hanno così dato il via alle ricerche: hanno battuto la zone e hanno raggiunto le località che l'uomo era solito frequentare. In breve tempo sono quindi riusciti a localizzarlo e sono riusciti ad allacciare un dialogo con lui.  Così facendo, sono riusciti a guadagnarne la fiducia, a tranquillizzarlo, ed a convincerlo a tornare a casa, dove c'era la madre pronta a riabbracciarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa, ritrovato dai carabinieri che lo hanno aiutato a superare un momento di difficoltà

ArezzoNotizie è in caricamento