rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Valdarno

Scatta l'allarme dell'abitazione, carabinieri accorrono: "Furto sventato"

La pattuglia della Radiomobile è immediatamente intervenuta sul posto, provvedendo a fare un sopralluogo perimetrale della palazzina, per individuare eventuali indizi di effrazione

L'allarme è scattato e i Carabinieri sono accorsi. Ma dei ladri nessuna traccia: probabilmente sono scappati a gambe levate per l'imminente arrivo delle forze dell'ordine. L'episodio è avvenuto negli scorsi giorni in Via Martiri della libertà a San Giovanni Valdarno, quando si è attivato un allarme anti intrusione di un'abitazione privata collegata con la centrale operativa dei Carabinieri.
La pattuglia della Radiomobile è immediatamente intervenuta sul posto, provvedendo a fare un sopralluogo perimetrale della palazzina, per individuare eventuali indizi di effrazione.
Fin da subito, i militari hanno avuto la netta impressione che non fosse in atto, in quel momento, alcun tentativo di intrusione, e che i ladri avessero per qualche motivo desistito dal tentativo di furto, probabilmente essendosi accorti dell'arrivo sul posto della stessa pattuglia dei Carabinieri.
A quel punto, gli uomini dell'Arma hanno comunque contattato il proprietario dell'abitazione, ed hanno verificato insieme a lui che effettivamente non vi fossero segni di effrazione, e che dall'interno dell'abitazione non fosse stato asportato annulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta l'allarme dell'abitazione, carabinieri accorrono: "Furto sventato"

ArezzoNotizie è in caricamento