rotate-mobile
Cronaca

Car sharing e auto elettriche: servizio disponibile al cimitero munumentale

I veicoli di Car Sharing  saranno disponibili anche presso il piazzale del Cimitero Monumentale di Arezzo con entrata da via Gamurrini nei giorni 31 Ottobre – 1 e 2 Novembre. Sarà permesso, inoltre, a tutte le auto ad alimentazione totalmente...

I veicoli di Car Sharing saranno disponibili anche presso il piazzale del Cimitero Monumentale di Arezzo con entrata da via Gamurrini nei giorni 31 Ottobre – 1 e 2 Novembre.

Sarà permesso, inoltre, a tutte le auto ad alimentazione totalmente elettrica di privati, di entrare e sostare nel piazzale in una apposita area dedicata.

Questa iniziativa- dicono Bernardo Mennini Amministratore Unico di Atam Spa e Luca Amendola Amministratore unico di Arezzo Multiservizi srl -, è un esempio di proficua collaborazione tra due aziende del Comune di Arezzo, per offrire un servizio in più ai cittadini, favorendo allo stesso tempo la mobilità a impatto zero come quella rappresentata dai veicoli elettrici.

Il Car Sharing è un servizio presente ad Arezzo ed è stato recentemente dislocato in vari parcheggi della città, perchè possa essere facilmente utilizzato.

Crediamo utile – dicono Mennini ed Amendola - che in questi giorni di grande afflusso vi sia la possibilità di trovarli anche nel piazzale del Cimitero.

Sarà possibile, infatti, nei giorni indicati, avere la possibilità di trovare i mezzi di Car Sharing anche nel piazzale del cimitero con accesso da via Gamurrini, oltre che trovarle nelle postazioni tradizionali come quelle del Parcheggio Cadorna ,Mecenate, Eden, stazione ecc.

Giova ricordare – dice Bernardo Mennini- che con il servizio di Car Sharig si può accedere liberamente nella ZTL A e parcheggiare gratuitamente in tutte le aree di parcheggio, Cadorna, Eden, Baldaccio, Mecenate, San Donato e in quelle di sosta stradale (stalli Blu) gestite da Atam.

Arezzo Multiservizi è molto soddisfatta – dice Luca Amendola- di poter offrire a tutti coloro che frequenteranno il Cimitero Monumentale in questi giorni, un servizio aggiuntivo come quello in collaborazione con Atam, che permetta un accesso ulteriormente facilitato alle aree cimiteriali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Car sharing e auto elettriche: servizio disponibile al cimitero munumentale

ArezzoNotizie è in caricamento