rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Caos a Campo di Marte, arrestato un 38enne

E' stato arrestato un 38enne nigeriano senza permesso per resistenza a un pubblico ufficiale. Sabato sera, in zona Campo di Marte ad Arezzo, l’uomo si era messo a litigare con un connazionale, e quest'ultimo - durante la colluttazione - ha...

E' stato arrestato un 38enne nigeriano senza permesso per resistenza a un pubblico ufficiale. Sabato sera, in zona Campo di Marte ad Arezzo, l’uomo si era messo a litigare con un connazionale, e quest'ultimo - durante la colluttazione - ha riportato ferite al volto.

I carabinieri, allertati e intervenuti, sono stati a loro volta aggrediti dal 38enne "che era in evidente stato di agitazione psico-motoria, riuscendo infine a mobilizzarlo e a trarlo in arresto", spiegano dall'Arma. L'episodio era stato raccontato su facebook anche da un testimone oculare.

Mentre ci avvicinavamo alla farmacia intorno alla macchina abbiamo iniziato a veder volare schiaffi e cazzotti, mentre si distinguevano volti coperti di sangue di un gruppetto di ragazzi di e ragazze di colore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos a Campo di Marte, arrestato un 38enne

ArezzoNotizie è in caricamento