rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Cronaca Foiano della Chiana

Irregolarità nel cantiere, amministratore di un'impresa denunciato

Nella tarda mattina di ieri in un cantiere di edilizia residenziale della periferia di Foiano, dove sono in corso lavori di ristrutturazione completa di un immobile, è stato denunciato per presunte irregolarità, l’amministratore della ditta appaltatrice

Controlli sui cantieri da parte dei Carabinieri in tutta la provincia. In particolare alcune verifiche sono state svolte negli ultimi giorni a Foiano della Chiana, in cantieri privati. I militari hanno identificato i lavoratoratori e controllato i permessi delle imprese coinvolte. 
Per alcune ore i militari dell’Arma locale e della Compagnia Carabinieri di Cortona hanno collaborato con quelli del Gruppo Forestale e con i tecnici del Nucleo Ispettorato del Lavoro.
Nella tarda mattina di ieri in un cantiere di edilizia residenziale della periferia di Foiano, dove sono in corso lavori di ristrutturazione completa di un immobile, è stato denunciato per presunte irregolarità, l’amministratore della ditta appaltatrice, poiché ritenuto responsabile di non aver garantito un’adeguata viabilità all’interno cantiere. La situazione dovrà immediatamente essere risolta.
In tutta la provincia di Arezzo proseguiranno i controlli e le verifiche dei militari dell’Arma anche durante l’estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irregolarità nel cantiere, amministratore di un'impresa denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento