rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cane si incastra dentro tubatura, salvato dai vigili del fuoco

I suoi guaiti sono riusciti ad attirare l'attenzione di un passante che ha chiamato i vigili del fuoco ed è stato salvato. Protagonista di questa storia a lieto fine è un cagnolino, un terrier, che era rimasto incastrato in una tubatura. La...

I suoi guaiti sono riusciti ad attirare l'attenzione di un passante che ha chiamato i vigili del fuoco ed è stato salvato. Protagonista di questa storia a lieto fine è un cagnolino, un terrier, che era rimasto incastrato in una tubatura.

La chiamata ai vigili del fuoco è arrivata alle 12 circa, da Busone, vicino al Tregozzano. Arrivati sul posto, i pompieri hanno scoperto che, incastrato in una tubatura degli scarichi, in un fosso lungo la strada, c'era il cane. L'animale stava inseguendo un istrice, quando è rimasto bloccato: il tubo aveva infatti un diametro di circa 30 centimetri.

A quel punto, impaurito, ha iniziato a chiedere, a modo suo, aiuto. Sono stati i guaiti infatti a richiamare il passante. Una volta liberato dai vigili del fuoco, il cagnolino è scappato via di corsa. Pronto a gustarsi di nuovo la sua libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane si incastra dentro tubatura, salvato dai vigili del fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento