rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Civitella in Val di Chiana

Cane scappa lungo la A1e rischia di essere travolto: la Polstrada rintraccia il padrone. Ecco il commovente incontro

L'episodio è avvenuto domenica pomeriggio.

Domenica pomeriggio la Polizia Stradale di Arezzo ha restituito al suo padrone Tango, un bracco nero da caccia, che era scappato in A/1.
Un automobilista ha notato la bestiolina mentre vagava, impaurita, lungo la corsia di emergenza all’altezza di Arezzo. E’ riuscito a fermarsi e a metterla al sicuro nella propria auto, prima che finisse investita o provocasse un incidente. 
Lui ha chiamato la Polstrada, che ha interessato la Sottosezione di Battifolle. Gli investigatori hanno notato che il cane aveva collare e targhetta di riconoscimento: in pochi minuti hanno rintracciato il padrone e lo hanno invitato a recarsi nella loro caserma.
Il proprietario era andato a caccia nella zona di Civitella quando, all’improvviso, si è accorto che Tango non era più insieme a lui. Così si è subito messo alla ricerca del suo fedele compagno a quattro zampe, ma non riusciva a trovarlo
Per fortuna tutto si è risolto solo con un grosso spavento. I poliziotti hanno riaffidato l’animale al suo padrone e, ora, potranno tornare a giocare insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane scappa lungo la A1e rischia di essere travolto: la Polstrada rintraccia il padrone. Ecco il commovente incontro

ArezzoNotizie è in caricamento