rotate-mobile
Cronaca

Campoluci, ladri rubano anche i pappagallini di un bambino

Due pappagalli scomparsi nel nulla. Rubati mentre il bimbo che li accudiva amorevolmente era a scuola. Succede anche questo. Dopo i furti nelle abitazioni e quelle negli annessi, a Campoluci sono scomparsi anche degli animali da compagnia...

Due pappagalli scomparsi nel nulla. Rubati mentre il bimbo che li accudiva amorevolmente era a scuola. Succede anche questo. Dopo i furti nelle abitazioni e quelle negli annessi, a Campoluci sono scomparsi anche degli animali da compagnia.

L'episodio risale a ieri mattina: il bimbo che da tempo aveva chiesto ai genitori di potersi prendere cura di due "inseparabili", li aveva finalmente ricevuti in regalo. Felice, ogni giorno da un mese a questa parte dava loro da mangiare, li portava con la gabbietta all'aperto quando era bel tempo e, appena tornato da scuola, andava a controllare che stessero bene. Fino a ieri, quando dopo il suono della campanella ha avuto l'amara sorpresa: dentro alla gabbietta chiusa i due volatili non c'erano più. La famiglia inizialmente ha pensato che fossero volati via, sfuggiti al controllo del bimbo. Ma l'apertura della gabbietta è a molla e i pappagallini non sarebbero potuti uscire entrambi perché lo sportellino si sarebbe chiuso velocemente, prima che entrambi volassero via.

Resta l'incredulità e la rabbia di fronte a un gesto simile. E le lacrime di un bambino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campoluci, ladri rubano anche i pappagallini di un bambino

ArezzoNotizie è in caricamento