Cronaca

Camion in fiamme: conducente rimane ustionato

Ha riportato ustioni di primo e di secondo grado durante l'incendio che ha avvolto il camion che stava conducendo. Si è verificato a San Lorenzo di Cortona nella tarda serata di oggi, incidente che ha visto coinvolto S.V. 34enne di Manciano...

incendio-san-lorenzo2

Ha riportato ustioni di primo e di secondo grado durante l'incendio che ha avvolto il camion che stava conducendo. Si è verificato a San Lorenzo di Cortona nella tarda serata di oggi, incidente che ha visto coinvolto S.V. 34enne di Manciano.

L'uomo stava guidando un camino carico di bombole di ossigeno quando improvvisamente il mezzo ha preso fuoco. I primi ad intervenire sono stati due colleghi dell'uomo che lo hanno estratto tempestivamente dall'abitacolo.

Sul posto sono intervenute sette squadre dei vigili del fuoco i quali hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona e alla bonifica.

incendio-san-lorenzo1

Presente anche il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato l'uomo e lo ha trasferito a Siena d'urgenza in ambulanza. I rilievi di legge sono stati affidati ai carabinieri.

A quanto pare, le condizioni del 34enne non sarebbero gravi.

Foto: Jonathan Barillari

playvideo.tv

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in fiamme: conducente rimane ustionato

ArezzoNotizie è in caricamento