rotate-mobile
Cronaca

Cambia la viabilità ad Arezzo da martedì 18 aprile

Da martedì 18 a giovedì 27 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Trento e Trieste, nel tratto che va dal civico 19 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione...

Da martedì 18 a giovedì 27 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Trento e Trieste, nel tratto che va dal civico 19 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Viene istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico e/o movieri.

Da martedì 18 a sabato 22 aprile divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli nell'area di parcheggio posta tra la rotatoria con via Benedetto Croce e via Martiri di Civitella, nel tratto che va da 60 metri dal civico 11, per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 17,30.

Da mercoledì 19 a venerdì 28 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via C. Darwin, nel tratto di fronte all'ingresso dei campi da calcio e calcetto comunali "Le Caselle" ex Union Team Chimera, per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18. Sono istituiti anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e il senso unico alternato di circolazione.

Sempre da mercoledì 19 a venerdì 28 aprile divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via O. Tigrini, nel tratto che va dal civico 7 al 9, per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E' previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia la viabilità ad Arezzo da martedì 18 aprile

ArezzoNotizie è in caricamento