rotate-mobile
Cronaca

Caldo Ferragosto per i vigili del fuoco: decine di interventi. La mappa delle criticità

Sono stati in tutto 23 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco di Arezzo nella sola giornata di Ferragosto. Giornata particolarmente calda per il comando di via Degli Accolti che oltre alla normale attività, si è ritrovato a dover...

Sono stati in tutto 23 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco di Arezzo nella sola giornata di Ferragosto. Giornata particolarmente calda per il comando di via Degli Accolti che oltre alla normale attività, si è ritrovato a dover fronteggiare anche l’emergenza maltempo.

Dei ventitre interventi effettuati durante la giornata, ben 15 sono stati causati dall’ondata di maltempo che si è abbattuta nel territorio aretino e si sono concentrati soprattutto tra Arezzo e la Valdichiana.

In totale invece, i vigili del fuoco impegnati nelle varie emergenze sono stati circa 30 in tutta la provincia con l'operatività anche del Nuco Elicotteri con i due Drago per il soccorso a persona e per l'antincendio boschivo.

Decisamente più tranquilla la giornata di oggi che anche se questa mattina hanno dovuto nuovamente intervenire a Monte San Savino per verificare lo stato della volta campanaria del Cassero danneggiata da un fulmine nella giornata di ieri.

Di seguito la mappa degli interventi eseguiti nella giornata di Ferragosto dai vigili del fuoco di Arezzo.

Interventi_arezzo_ortofoto_15082015 (1)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo Ferragosto per i vigili del fuoco: decine di interventi. La mappa delle criticità

ArezzoNotizie è in caricamento